5%&fanzi

Nasce come il blog degli appuntamenti a fumetti che vengono realizzati tra Sacile PN e il resto del mondo , e che hanno come artefici: il circuito di autori e appassionati che gravita tra Fiori nel tunnel, Fumeron , il Progetto Farzine e Cicona Fumetto,nel tempo siamo cambiati ,ed abbiamo aggiunto uno sguardo su quello che si muove in giro . ciao Vincenzo Bottecchia

Monday, June 18, 2007

FANZINE ITALIANE.. Gianluca colpisce ancora

Dal 21 giugno al 8 luglio l'Associazione Culturale ed Artistica ComixComunity proporrà, presso la Festa Unità di Paganine (MO), I Mestieri del Fumetto 2007.

E' in questo contesto che Fanzine Italiane presenterà, dal 26 giugno al 01 luglio, la mostra espositiva/consultabile "Fanzine: il lato oscuro del fumetto italiano", una mostra legata alla realizzazione di un volume omonimo che l'Ass. Fanzine Italiane ha messo in cantiere.
Per l'occasione, sempre all'interno dell'evento, Fanzine Italiane presenterà, ufficialmente, altri 2 nuovi progetti:
1 - "Maledetti fanzinari...", progetto al quale già molti professionisti del settore hanno aderito...
2 - "Pagine Gialle delle fanzine fumettistiche italiane", l'aggiornamento di un vecchio progetto.

Sabato 30 Giugno e 1 Luglio
Serata Esposizione di molti stand delle Autoproduzioni e delle Fanzine Fumettistiche Italiane. Spazio espositivo e strutture (sedie, tavoli, ecc.) disponibili gratuitamente
Inoltre: Incontri, Concerti, Video, ecc. e altre Mostre:

COME ARRIVARE:
Dall' uscita di modena sud girare a destra (seguire le indicazioni per modena). Dopo 50 metri passare sul cavalcavia, seguire la curva e prendere la prima strada a sinistra, via GHERBELLA, dove è anche situato il cartellone della festa dell'unità. Proseguire per circa un chilometro e troverete i tendoni della festa dell'unità sulla vostra sinistra.

Associazione Culturale ed Artistica ComixComunity
Per eventuale pernottamento contattare Claudio Sacchi, per conoscere i vari alberghi e hotel convenzionati.
Info: bobrock@comixcomunity.com - www.comixcomunity.com


Ciao a presto, chissà forse a Paganine....
gianluca

Ulteriori info e chiarimenti:
http://www.fanzineitaliane.it/index.php