5%&fanzi

Nasce come il blog degli appuntamenti a fumetti che vengono realizzati tra Sacile PN e il resto del mondo , e che hanno come artefici: il circuito di autori e appassionati che gravita tra Fiori nel tunnel, Fumeron , il Progetto Farzine e Cicona Fumetto,nel tempo siamo cambiati ,ed abbiamo aggiunto uno sguardo su quello che si muove in giro . ciao Vincenzo Bottecchia

Friday, October 30, 2009

Un orso sbrana Baricco

Sabato 10 ottobre all’ albergo Serenella nel Comune di Canal San Bovo loc. Zortea, Carlo Martinelli ha presentato il suo libro “ Un orso sbrana Baricco”.
Il libro è una raccolta di racconti a metà strada tra cronaca e narrazioni fantastiche dove si possono incrociare il regista vittima di un attentato ecologista tra i boschi trentini, oppure Margherita Cagol, Georges Simenon o Stan Laurel,.
Una serata simpaticissima con la presenza di una ventina di persone, apprezzata la disponibilità di Martinelli, capace di interagire con il pubblico,rispondendo alle domande, sempre pertinenti e capace di rilanciare con aneddoti e letture.
Apprezzato il momento conviviale al termine , dove tra pastasciutta e vino le chiacchiere sul libro e sulla serata sono continuate in un clima festoso.
Ha presentato Elena Corona , Marco Felici , presidente della Pro Loco Prade Cicona Zoreta, ha portato i saluti dell’associazione ribadendo l’importanza di creare momenti di confronto culturale nel territorio.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home