5%&fanzi

Nasce come il blog degli appuntamenti a fumetti che vengono realizzati tra Sacile PN e il resto del mondo , e che hanno come artefici: il circuito di autori e appassionati che gravita tra Fiori nel tunnel, Fumeron , il Progetto Farzine e Cicona Fumetto,nel tempo siamo cambiati ,ed abbiamo aggiunto uno sguardo su quello che si muove in giro . ciao Vincenzo Bottecchia

Thursday, March 22, 2007

SILENZI

SILENTISILENZI, non è per cattiveria, non è per maleducazione, non è per pigrizia, ma sembra che il mondo viva di burocrati e burocrazie, di controlli e controllori ( per non volare), di gestori e gestanti (che gestiscono gli istanti degi altri). Insomma sembra che non si possa più far niente con gli Enti pubblici, o taluni enti pubblici.
Sfogato lo sfogo, ecco alcune anticipazioni:
CICONA FUMETTO e tutto il progetto fumetto per la Pro loco di Parde, Cicona, Zortea e il Consorzio della Valle Vanoi, tutto in provincia di Trento....grazie ad un lavoro di cesello del buon Marco, siamo Felici di affermare che partiranno tante piccole inizative legate al mondo del fuemetto in quella haidiana vallata. Concorso per il logo, corsi per ragazzi,mostre, pubblicazioni e ...forse una commedia teatrale..Prestate occhi, orecchie e ci saremo.
FUMERON, stasi ...ma partiremo, deve nascere questa nuova associazione, son problemi non solo burocratici, ma delle persone e visto che sono importanti..meglio saper aspettare .. è un parto lunghissimo ma ci riusciremo.
FANNA , stiamo lavorando con il Comune ed il buon Palumbo per arrivare alla pubblicazione di un lavoro che racolga i migliori fumetti di Fiori nel Tunnell..4 edizioni, 8 anni di autori , che oggi son famosi..e un pò per merito nostro....
PROGETTO FARZINE, A Sacile siamo in ritardo con i corsi, fra poco finisce la scuola e non riusciamo a partire, i tempi della burocrazia??? boh!! c'è in ballo un corso base con Maconi, sperimentiamo gli approffondimenti su disegno, graphic novel e photoshop con Sara Pavan, curiamo il tutoraggio del laboratorio di 5%&fanzi con Paolo Cossi..il 15 ci sarà matite sulla Livenza e in novembre il residenziale.. nomi in lista???? in testa Massimo Bonfatti...che ne pensate???

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home