5%&fanzi

Nasce come il blog degli appuntamenti a fumetti che vengono realizzati tra Sacile PN e il resto del mondo , e che hanno come artefici: il circuito di autori e appassionati che gravita tra Fiori nel tunnel, Fumeron , il Progetto Farzine e Cicona Fumetto,nel tempo siamo cambiati ,ed abbiamo aggiunto uno sguardo su quello che si muove in giro . ciao Vincenzo Bottecchia

Tuesday, October 30, 2007

SACILESI (o quasi) A LUCCA

Anche Sacile e i suoi autori sarà presente a Lucca.
Oltre ai fanzinari di 5%&fanzi, oltre a promuovere il corso con Massimo Bonfatti, ecco che altri 2 pilastri del nostra piccolo mondo sarnnoa promuovere i loro lavori:Paolo Cossi e Sara Pavan
Così Paolo INVITO:
Venerdì 2 novembre, a Lucca Comix, alle 13.15 nella
sala conferenze, verrà presentato il mio ultimo libro:
“IL GRANDE MALE”, (Hazard edizioni) una storia che
ripercorre la storia del genocidio armeno. Sarei
contento di avervi con me.
In ogni caso sarò presente allo stand Hazard
(padiglione Napoleone E84 – E85) tutti i giorni
insieme a Danijel Zezelj per dediche ed acquerelli
dalle 11,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00.
Un abbraccio a tutti
Mandi
Paolo Cossi
e poi Sara Pavan
Ernestvirgola è orgoglioso di presentarvi la sua prima antologia ERNEST 1: raccoglie i lavori di Sara Pavan, Vincenzo Filosa e Norman Lai, Laura Camelli, Alessandro Lise e Alberto Talami, Sascia Pavan e Francesco Cattani.
Il suo stile anti grafico continua con coraggio verso lidi burocratico sovietici popolati di carta riciclata, etichette dymo (543 fatte a mano) e cartoncini color paprika.
ERNEST 1 , 64 pagine, b/n, spillato, 5 euro, disponibile online e allo stand Ernestvirgola presso l'area Self organizzata dal Centro Fumetto Andrea Pazienza a Lucca Comics 2007.
"La sabri" di Sara Pavan è la storia di due fratelli, Caterina e Stefano, che nei pochi minuti di vita in cui li seguiamo ci mostrano coi loro battibecchi la lotta simbolica che stanno portando avanti per l'autonomia dalle scelte della madre e la loro scoperta del corpo che tra lotta, ammiccamenti un po' incestuosi e ambiguità sessuale è l'altro versante dell'affermazione della propria individualità.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home